22 Dicembre 2024
Magazine

Domenica In, ospiti Mara Venier 2 giugno: ultima puntata di stagione

Condividi

(Adnkronos) – Domenica 2 giugno 2024 andrà in onda la 38esima e ultima puntata di stagione di 'Domenica In' condotta da Mara Venier. Appuntamento dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi 'Fabrizio Frizzi' di Roma. Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. Gigi D'Alessio sarà protagonista di un ampio spazio nel quale si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a esibirsi al pianoforte con alcuni suoi successi e con il singolo 'Fra', che dà il nome al suo nuovo album uscito da pochi giorni e già in vetta alle classifiche. Christian De Sica e Angela Finocchiaro interverranno per presentare il film 'Ricchi a tutti i costi', in uscita sulle piattaforme digitali il 4 giugno per la regia di Giovanni Bognetti.  Roby Facchinetti, oltre a esibirsi con il brano 'Rinascerò Rinascerai', presenterà il suo libro autobiografico 'Che spettacolo è la vita' nel quale racconta con grande emozione le tappe più significative della sua vita fino ai grandi successi con I Pooh. Valeria Golino, nel ruolo di regista, sarà ospite in studio insieme a Valeria Bruni Tedeschi, Jasmine Trinca e Tecla Insolia per presentare il film 'L'Arte della gioia', tratto dal romanzo postumo della scrittrice Goliarda Speranza e uscito nelle sale cinematografiche il 30 maggio. Cristiano Malgioglio si esibirà con il suo nuovo singolo 'Fernando', accompagnato da otto ballerini. Ancora musica con il cantautore partenopeo Rosario Miraggio che canterà il brano 'Due minuti', feat. AKA7even. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]