MagazineMusica

Domus Ars, l’Autunno Musicale di Musica libera si conclude con un concerto per fiati, protagonista il Megaride Ensemble diretto da Demetrio Moricca

Condividi

L’ottava stagione della rassegna “Autunno Musicale”, a cura dell’associazione Musica Libera, si conclude domenica 22 dicembre ore 11 alla Domus Ars di via Santa Chiara 10 con il concerto Le serenate per fiati del Megaride Ensemble. Sul palco: Marcello Masi e Antonio Troncone (flauti), Diego Di Guida e Francesco Colace (oboi), Francesco Filisdeo e Raffaele Marfella (clarinetti), Giacomo Lapegna e Vittorio Migliaccio (fagotti), Giovanbattista Cutolo e Angelo Falzarano (corni).  Musiche di G. Donizetti, W. A. Mozart e J.J. Raff.

“Anche quest’ altra nostra piccola fatica giunge a conclusione. I quattro concerti della rassegna hanno rappresentato bene le nostre peculiarità e prerogative con graditi ritorni, conferme e nuovi esordi di giovani e giovanissimi interpreti sempre seguiti dai nostri soci e da nuovi affezionati. Musica Libera ha in serbo per il nuovo anno altri appuntamenti di qualità”, spiega Lucio De Feo, presidente di Musica Libera.

Per i concerti alla Domus Ars: biglietto di ingresso 12 euro

Info: Centro di Cultura Domus Ars: tel. 081- 3425603

Associazione Culturale Musica Libera: tel 329 8366678


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]