21 Dicembre 2024
Magazine

Don Matteo conquista gli ascolti tv, X Factor fa l’8,6% di share

Condividi

(Adnkronos) – 'Don Matteo' su Rai1 porta a casa la vittoria tra i programmi del prime time di giovedì, con 3.965.000 spettatori e il 21.6% di share. Al secondo posto la partita di Coppa Italia Lazio-Napoli su Italia 1, con 2.790.000 spettatori e il 13.2% di share. Terzo piazzamento per la fiction turca 'Endless Love' su Canale 5, con 2.417.000 spettatori e il 12.4% di share.  In una serata caratterizzata dalla finale di 'X Factor' da Piazza Plebiscito (che totalizza tra Sky e Tv8 1.765.000 spettatori l’8,6% di share), tra gli altri ascolti di prime time si segnalano: 'Dritto e Rovescio' su Rete4 (954.000 spettatori, share 6.5%), 'PiazzaPulita' su La7 (858.000 spettatori, share 5.9%), 'Splendida Cornice' su Rai3 (806.000 spettatori, share 4.6%), 'Delitti in Famiglia' su Rai2 (391.000 spettatori, share 2%), 'Il Contadino Cerca Moglie' sul Nove (379.000 spettatori, share 1.9%).  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]