23 Dicembre 2024
Magazine

Don Mimmo Battaglia e Marco Tarquinio in dialogo a Procida sulla “Casa comune” per gli eventi di Capitale della Cultura

Condividi

Appuntamento lunedì 5 settembre a Procida, alle ore 19:00 in Piazza Marina Chiaiolella

Prende spunto da un passo dell’Enciclica del 2015 “Laudato sì” l’incontro pubblico promosso oggi lunedì 5 settembre a Procida, alle ore 19:00 in Piazza Marina Chiaiolella nell’ambito delle iniziative di Procida Capitale Italiana della Cultura 2022: “In dialogo per la cura del Creato, la nostra Casa Comune”. Protagonisti l’Arcivescovo di Napoli, don Mimmo Battaglia e il direttore di “Avvenire” Marco Tarquinio. Modera la giornalista dei periodici San Paolo, Vittoria Prisciandaro. L’incontrò, che sarà trasmesso in diretta da Nuvola TV sul canale digitale terrestre 299 e sui social dedicati di Procida TV, chiude gli eventi estivi della 62°Fiera del Libro di Procida un’edizione da primato che ha fatto registrare una grande partecipazione agli eventi ed un’impennata delle vendite di libri. La manifestazione proseguirà tutto l’anno, con appuntamenti settimanali. 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]