Don Salvatore D’Angelo: il Vescovo presiede la messa in ricordo del fondatore del Villaggio dei Ragazzi
In occasione dei 21 anni dalla dipartita di “don Salvatore d’Angelo“, la Fondazione Villaggio dei Ragazzi organizza la celebrazione della Santa Messa in Ricordo”. Il Rito liturgico, che si terrà Domenica 30 Maggio p.v., sarà presieduto da S.E. Rev.mo Mons. Pietro Lagnese, Vescovo della Diocesi di Caserta.
In conseguenza delle prescrizioni anti – Covid 19, in Chiesa potrà essere presente un numero limitato di studenti e dipendenti. Il Sacro rito potrà essere seguito in diretta multi – streaming sulle pagine “𝙑𝙞𝙡𝙡𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤” 𝙚 “𝙉𝙚𝙬 𝙍𝙖𝙙𝙞𝙤 𝙉𝙚𝙩𝙬𝙤𝙧𝙠”
https://www.facebook.com/villaggiodeiragazzi/
https://www.facebook.com/NewRadioNet/
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.