Donna uccisa a Padova, recuperato furgone a Bovolenta: dentro c’è il corpo di un uomo
(Adnkronos) – Recuperato oggi, 29 febbraio, il furgone individuato nel fiume Bacchiglione a Bovolenta, vicino Padova che potrebbe appartenere al marito della di Sara Buratin, la donna uccisa a coltellate martedì scorso. All'interno del mezzo è stato trovato il corpo di un uomo: potrebbe trattarsi proprio del 39enne ancora ricercato dai carabinieri ma il cadavere non è ancora stato identificato. Per il recupero del mezzo hanno operato sul posto i sommozzatori dei vigili del fuoco dopo che ieri le avverse condizioni meteo avevano costretto i vigili del fuoco a rimandare. Sara Buratin, 40 anni, martedì 27 febbraio era stata trovata morta nel cortile della villetta dove abitava la madre. A fare la terribile scoperta era stata la donna. La vittima sarebbe morta accoltellata con diversi fendenti nella parte superiore del corpo. I carabinieri hanno trovato e sequestrato il coltello. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.