3 Gennaio 2025
Gossip

Donnarumma, la proposta di matrimonio ad Alessia nella città dell’amore

Condividi

(Adnkronos) –
Gigio Donnarumma e Alessia Elefante si sposano. La proposta da sogno con vista Torre Eiffel è stata condivisa sul profilo social della coppia: "È questa la vita reale?", ha scritto, incredula, la futura sposa a corredo del video.  Donnarumma ha fatto il grande passo e ha chiesto alla fidanzata di sposarlo e per farlo ha scelto come sfondo la città dell'amore, Parigi, in cui il calciatore vive ormai da tempo in compagnia della sua amata e del loro primo figlio, Leo, nato lo scorso 13 settembre. A poche settimane dall'arrivo del primogenito, Gigi Donnarunna e Alessia Elefante sono pronti per sposarsi.    La proposta arriva adesso, ma i due stanno insieme dal 2016. Lui calciatore portiere del Paris Saint -Germain e della nazionale italiana, lei interior designer. Entrambi di Castellammare di Stabia, si sono trasferiti nel 2021 a Parigi e dal loro amore è nato poche settimane fa il piccolo Leo. Palloncini, innumerevoli mazzi di rose, candele e l'anello per la proposta. Donnarumma ha bendato la sua Alessia per fare una sorpresa con i fiocchi: ha pensato proprio a tutto, tanto da lasciare la sua fidanzata, e ormai futura sposa, senza parole. Diversi personaggi del mondo dello spettacolo e fan della coppia hanno commentato con un messaggio di congratulazioni: "Vi ho seguito passo dopo passo e ora è arrivata la proposta. Felicissima per voi", ha scritto un utente.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]