21 Novembre 2024
Gossip

Dopo mesi di impegni, Giuseppe Conte si concede una cena romantica con Olivia

Condividi

Come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale “Chi”, il premier si è regalato una cena romantica con la compagna Olivia Paladino a Velletri. Il presidente del Consiglio ha scelto lo stesso chef che prepara i pranzi per i capi di Stato a Palazzo Madama.
“Avevamo bisogno di un po’ di normalità”, avrebbe confessato la First Lady che per l’occasione ha sfoggiato una gonna longuette in pizzo abbinata a una maglia che lasciava scoperte le spalle. Un look azzeccatissimo dal momento che Conte, elegantissimo in blu e senza cravatta, non aveva occhi che per lei.
Olivia Paladino, 36 anni, è manager all’hotel Plaza. L’albergo, di proprietà del padre Cesare, si trova a pochi metri da Piazza di Spagna. La Paladino ha una figlia, Eva, nata da una precedente relazione. Conte, 55 anni, ha un figlio, Niccolò, nato nel 2008 dal precedente matrimonio con l’avvocato di Stato Valentina Fico.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]