8 Febbraio 2025
Attualità

Dramma a Piacenza, neonato muore in incidente stradale: grave la mamma

Condividi

(Adnkronos) – Dramma in provincia di Piacenza. Era nato a ottobre il neonato che, nella serata di ieri, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale. Alla guida del mezzo che lo trasportava c’era la madre, una 26enne originaria della Turchia ma residente a Carpaneto. Ancora da chiarire la dinamica che ha portato la donna a perdere il controllo della vettura, finendo fuori strada.  Un incidente molto violento, come confermato da alcuni testimoni, che non ha lasciato scampo al piccolo, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, che lo hanno subito trasportato all’ospedale di Parma, dove è deceduto nella notte. Anche la madre si trova ricoverata, le sue condizioni sono gravi. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]