Droga a Bellizzi, arrestato pusher
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arresto S.M., italiano del 76’, domiciliato nel Comune di Bellizzi.I poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. Distaccato di Battipaglia, a seguito di una preliminare attività info-investigativa, sono venuti a conoscenza che il pregiudicato S.M., gravato da pregiudizi specifici, aveva avviato una florida attività di spaccio di cocaina. Gli Agenti, recatisi immediatamente presso l’abitazione dell’individuo, lo hanno notato nei pressi della sua abitazione, intento a rincasare. Tempestivamente bloccato, S.M. è stato sottoposto a una prima perquisizione, operazione che sortiva esito negativo. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di ritrovare, all’interno dell’armadio posto in una delle camere dell’appartamento, circa 37 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e tutto l’occorrente per il confezionare le singole dosi da porre in vendita al dettaglio. Gli Agenti del Commissariato di P.S. Distaccato di Battipaglia hanno quindi arrestato lo spacciatore e l’hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione agli arresti domiciliari presso il domicilio, in attesa della convalida dinanzi al Giudice per le indagini preliminari del provvedimento di Polizia Giudiziaria.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.