MagazineMusica

“Due falene” è il nuovo singolo della cantautrice e polistrumentista calabrese Cèline

Condividi

“Due falene”

è il nuovo singolo della cantautrice e polistrumentista calabrese, in uscita in radio e in digitale a partire da venerdì 5 aprile.

 

“Due falene” (Apollo Records/Ada Music Italy) è il nuovo singolo di Cèline, cantautrice calabrese polistrumentista classe ‘99, disponibile in tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica a partire da venerdì 5 aprile.

PRE-SAVE BRANO

Con questo brano, Cèline, scritto e composto da Emanuele Sciarra, Karin Amadori e Celine Tradigo e prodotto artisticamente da Diego Calvetti, sprigiona tutto il suo spirito libero e solitario, dando vita al suo progetto musicale che nasce dalla voglia di condividere le vibrazioni mistiche del suo mondo sonoro che porta con sé da sempre, quel suo gusto romantico ed etereo, un mondo leggero dove immergersi e lasciarsi trasportare con assoluta spensieratezza, una voce candida e suadente volta alla tranquillità interiore: “Il nostro amore è iridescente. Una corsa per raggiungerci e inevitabilmente respingerci. Ed è così bello che sappiamo farci male. Siamo due falene che bruciano fino all’imbrunire”.

INSTAGRAM


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]