23 Gennaio 2025
Cronaca

Duplice omicidio a Sant’Antimo: morti un uomo e una donna

Condividi

Le vittime sono un uomo e una donna, cognati, uccisi da colpi d’arma da fuoco. Ad intervenire questa mattina sono stati i Carabinieri della compagnia di Giugliano per la segnalazione di alcuni spari nella piazzetta Sant’Antonio. Quando sono giusti sul posto, i militari hanno trovato a terra il cadavere del 29enne Luigi Cammisa raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco.

Negli stessi momenti i Carabinieri sono intervenuti in un appartamento di via Caruso 17, dove all’interno è stato rinvenuto il cadavere di Maria Brigida Pesacane, 24 anni, anch’essa uccisa con alcuni colpi di pistola.

La Procura di Napoli Nord ha autorizzato la diffusione delle foto del principale sospettato: si tratta di Raffaele Caiazzo, casertano di 44 anni. L’uomo si è costituito ai Carabinieri.

Caiazzo avrebbe ucciso le vittime perché i due, sposi dei suoi figli Anna e Alfredo, avrebbero intrecciato una relazione tra loro

Le indagini sono condotte dai Carabinieri della compagnia di Giugliano e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Non si esclude alcuna pista. (Adnkronos)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]