22 Dicembre 2024
Attualità

Dybala, Gualtieri: “Sondaggio ironico, ovviamente io mi occupo di ben altro”

Condividi

(Adnkronos) – “E' stata un’iniziativa dell’ufficio comunicazione, che ha voluto dare un taglio particolare e ironico ad una notizia di grande interesse per gli appassionati di calcio e i tifosi della Roma, mettendola in una chiave di amore per la città. Tra post Instagram e sondaggio WhatsApp hanno raggiunto un vasto pubblico, dimostrando forse di aver centrato l’obiettivo che si erano dati di promuovere i canali di comunicazione di Roma Capitale. Ovviamente io mi occupo di ben altro”. Così uscendo dal Campidoglio il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha riposto all’Adnkronos in merito alle polemiche sul sondaggio lanciato da Roma Capitale sul suo canale Whatsapp ufficiale per chiedere agli oltre 227.000 iscritti qual è la ragione che ha convinto il calciatore Paulo Dybala a rimanere nella Roma, dicendo no all'offerta degli arabi.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]