16 Novembre 2024
Magazine

E’ morto Richard Lewis, l’attore aveva 76 anni

Condividi

(Adnkronos) – L'attore comico Richard Lewis è morto, aveva 76 anni. Lewis è stato protagonista della fortunatissima sit-com 'Curb Yout Enthusiasm' e della serie 'Anything but Love'. Come riferisce la Cnn, Lewis è deceduto nella sua casa di Los Angeles dopo essere stato colpito da un attacco di cuore. Nell'aprile dello scorso anno, l'attore aveva reso nota la diagnosi di Parkinson. La carriera dell'attore è decollata nel 1974 dopo la prima apparizione al Tonight Show Starring Johnny Carson. Lewis per 50 anni è stato una star della stand-up comedy, fino all'ultima esibizione a Chicago nel 2018. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]