22 Dicembre 2024
Attualità

E’ nata “Onda d’ azione” . Promozione sociale e competenza.

Condividi

Onda d’Azione nasce dall’esperienza dei suoi soci fondatori che, uniti dagli stessi obiettivi, hanno creato una nuova realtà intesa come raccolta di professionalità e competenze che esprimono una significativa esperienza di collaborazione con amministrazioni pubbliche, organismi culturali pubblici e privati, organizzazioni di cooperazione nazionale ed internazionale.
L’Associazione promuove l’educazione, la cittadinanza attiva e la coesione sociale, la cultura della cooperazione, dello scambio e della pace. Onda d’Azione propone un’impostazione sinergica delle loro attività – anche mediante l’ausilio delle più moderne tecnologie informatiche – capace di rafforzare l’incisività e l’efficacia della loro azione pur nella nuova specificità dei propri autonomi ambiti di attività.
L’Associazione è aperta ai contributi di ogni persona interessata alla collaborazione, nello spirito e nelle specifiche modalità della stessa.
Napoli lì, 31/03/2021
Il Presidente
Ing. Luca Brancaccio

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]