EAV – Archiviata l’ipotesi di abuso d’ufficio a carico del Presidente e Direttore Generale Umberto De Gregorio
Il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli ha disposto l’archiviazione, su richiesta del Sostituto Procuratore Sica, del procedimento per una ipotesi di abuso d’ufficio in merito alla nomina da parte del socio Regione Campania di De Gregorio quale Direttore Generale di EAV. In particolare il PM ha ritenuto pienamente condivisibili le argomentazioni espresse dalle difese dell’indagato (avv. Anna Ziccardi e Avv. Dario Gagliano) in ordine all’ipotesi di abuso prevista dall’art. 323 cp.
“Ho sempre avuto piena fiducia nella giustizia, ancora una volta confermata”, il commento di De Gregorio.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.