22 Dicembre 2024
News Regionali

Eav Decora il Natale del reparto audiologia e vestibologia del Policlinico di Napoli

Condividi

Questa mattina una delegazione di EAV ha partecipato all’iniziativa “Decorare il Natale” promossa dal Comitato Regionale UNICEF Campania dedicata ai bambini affetti da ipoacusia seguiti dal Centro di Riferimento Regionale per la diagnosi precoce di sordità dell’Unità Operativa Complessa di Audiologia e Vestibologia. L’obiettivo dell’evento è aiutare i piccoli pazienti e le loro famiglie a cambiare prospettiva e guardare gli ambienti ospedalieri non solo come centri di cura ma come luoghi ricettivi e di accoglienza.

Sono molte le iniziative a cui EAV partecipa con entusiasmo e sostiene con le risorse o strumenti disponibili, consapevole del ruolo che svolge e della sua capillarità territoriale. Solo attraverso l’attivazione di sinergie con gli Enti e le Associazioni locali è possibile fornire un contributo concreto alle esigenze della collettività.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]