22 Gennaio 2025
News Regionali

EAV è tra le 100 imprese italiane insignite del premio nazionale Legalità e Profitto Award

Condividi

Cerimonia domani presso il Senato della Repubblica alla presenza del Presidente ANAC  

 

Un premio riconosciuto alle aziende virtuose che nell’anno in corso hanno ottenuto Rating di Legalità e che si sono sapute distinguere sia per la solidità economica che per la correttezza, l’etica e l’osservanza delle regole e della normativa vigente. 

Il premio sarà consegnato domani  10 aprile alle ore 18.00 durante il convegno “ECONOMY-RSM AWARD” PREMIO LEGALITÀ E PROFITTO.

I lavori del convegno saranno trasmessi in diretta streaming al link https://webtv.senato.it/ e sul canale YouTube del Senato Italiano https://www.youtube.com/user/SenatoItaliano 

Il Premio ‘Legalità e profitto’ è organizzata da Economy Group e RSM, con la collaborazione diretta di AGCM, Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, con il patrocinio del Senato e la collaborazione dell’ANAC – Autorità Nazionale Anticorruzione.

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]