EAV – Intervento straordinario tratta Poggiomarino – Sarno
EAV informa che nel prossimo fine settimana sulla tratta Poggiomarino – Sarno saranno effettuate le attività straordinarie di manutenzione e sfalcio indispensabili per la sicurezza dell’esercizio.
Per consentire i lavori la circolazione tra le stazioni di Poggiomarino e Sarno verrà interrotta dalle ore 15.00 del 9 dicembre e per l’intera giornata del 10 dicembre.
Durante l’interruzione i treni della linea Napoli – Ottaviano – Sarno saranno limitati alla tratta Napoli- Ottaviano – Poggiomarino. La tratta Sarno-Poggiomarino sarà garantita da servizio autobus sostitutivi.
Sabato 9 quindi l’ultimo treno per Sarno partirà da Napoli Porta Nolana alle 13:34 (treno 6135) . Dal treno successivo, con partenza da Napoli P.N. alle ore 14:46 (tr. 6147) la circolazione sulla linea sarà limitata a Poggiomarino e sarà possibile proseguire per Sarno con servizio autobus sostitutivo.
L’ultimo treno in partenza da Sarno verso Napoli partirà alle ore 14:26 (treno 6144).
Le successive partenze da Sarno verso Napoli saranno garantite con servizio bus fino a Poggiomarino.
Le stazioni saranno regolarmente presidiate al fine di offrire un servizio di supporto alla clientela ed alle attività di manutenzione.
Il giorno 11 dicembre il servizio ferroviario riprenderà regolarmente.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.