16 Novembre 2024
Attualità

EAV – Licenziato un dipendente per aggressione ad un dirigente.

Condividi

Il rispetto reciproco è alla base di ogni rapporto, anche all’interno di un’azienda. Quando viene a mancare diventa impossibile proseguire il rapporto di lavoro. Purtroppo si è dovuti giungere alla forma estrema di sanzione – il licenziamento –  con un dipendente che ha aggredito verbalmente e minacciato il nostro capo del personale mentre era in una call. Le urla si sono sentite nei corridoi e molti dipendenti sono stati quindi testimoni della scena. Per portare via dalla camera del dirigente, dopo mezz’ora di urla e minacce, l’aggressore sono dovute intervenire le guardie giurate. Un gesto di un momento di rabbia, si poteva pensare, ma l’aggressore purtroppo non ha mai ammesso la colpa, né tantomeno chiesto scusa. Il licenziamento è diventato inevitabile, confermato dal Consiglio di disciplina.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]