EAV – Prosegue la costruzione dei nuovi treni per la vesuviana
La realizzazione dei treni della vesuviana in costruzione presso lo stabilimento Stadler di Valencia prosegue. Non si tratta quindi di sogni ma di realtà come si evince dalle foto.
I ritardi della consegna ed i tempi per l’immissione in servizio sono indipendenti dalla volontà di EAV ma si affrontano con la dovuta determinazione. Stadler prevede la consegna materiale del primo treno a Napoli per Ottobre, cui seguiranno le prove e gli adempimenti ANSFISA
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.