22 Novembre 2024
News Regionali

EAV – Servizi ferroviari nelle festività natalizie – 24, 25, 26, 31 dicembre 2023 e primo gennaio 2024

Condividi

Nei giorni 24 e 31 dicembre (al momento) è previsto che la circolazione ferroviaria terminerà alle ore 20:00, mentre quella degli autobus si fermerà con le ultime partenze dai capolinea alle 17:30 circa.

 

Nella giornata di Natale, 25 dicembre, ed il primo gennaio 2024, la circolazione sulla linea ferroviaria Napoli – Sorrento e sulla linea Cumana, proseguirà fino al normale orario di fine servizio con una sospensione pomeridiana dalle 14 alle 16. Su tutte le altre linee ferroviarie ed automobilistiche il servizio terminerà alle ore 14:00. 

Il 26 dicembre tutti i servizi inizieranno a partire dalle ore 7:00 circa e proseguiranno fino all’orario di fine servizio ordinario. 

Sul sito eavsrl.it alla pagina https://www.eavsrl.it/web/node/507219  è possibile consultare il programma dettagliato per ogni giorno delle prossime festività, con l’indicazione degli orari delle prime e ultime partenze, sia per i servizi ferroviari che per quelli autobus. 

Ricordiamo che anche nei giorni delle festività natalizie sono attivi il servizio informazione  al numero verde 800211388 e la chat della pagina facebook https://www.facebook.com/paginaeav/ .

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]