Ecco la nuova Ferrari: F1-75
Livrea rossa e qualche tono di nero
Cade il velo a Maranello di Modena, nella ormai consueta diretta streaming, la nuova F1-75, la monoposto con cui la Scuderia del Cavallino rampante correrà il Mondiale di Formula 1 della stagione 2022.
La nuova nata è stata tenuta a battesimo dal direttore sportivo, Mattia Binotto, affiancato dai piloti titolari della Rossa Charles Leclerc e Carlos Sainz. La vettura si chiama F1-75. “Sono emozionato – dice Binotto – la vettura è sintesi del lavoro di un buon gruppo di cui sono orgoglioso. Celebra 75 anni della prima vettura che porta il nome del fondatore” prodotta da questa “scuderia, la più gloriosa e vincente di sempre”.
Foto Corriere dello Sport
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.