MagazineMusica

Ecco ‘Si me vuò bene ancora’ una storia d’amore girata a Capri

Condividi

E’ online il video di “Si me vuò bene ancora”, l’ultimo successo di Rosario Miraggio. 

Il cantante, per il brano realizzato con Kekko D’Alessio e Fortunato Zampaglione, ha girato sull’isola di Capri con la bellissima attrice Raffaella Di Caprio. Di origini beneventane e’ stata proclamata la ‘più bella’ durante le finali di ‘Top model of the world Italy’. 

Nelle riprese anche i giovanissimi Giovanni Testa e Federica Piezzo destinati a brillanti carriere.

Nelle scene una storia d’amore che sembra impossibile ma che, fra le barche dei pescatori, ed il lusso del porto, fra le luci e le meraviglie dell’isola, scoppia in tutta la sua gioia, semplicità e serenità. 

La regia di Max Castelli, la direzione di produzione di Raffaele Veneruso.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]