Economia, Nappi (Lega): indignitosa la posizione sul Sud espressa da Conte
“È indignitosa la posizione sul Sud espressa oggi da Giuseppe Conte. Dire che il dialogo con le imprese è destinato al Nord del Paese significa mostrare in concreto di che pasta è fatto, al di là della retorica, il partito che guida. Per il Sud c’è il reddito di cittadinanza, peraltro spesso deviato verso criminali e disonesti, dalle regole introdotte dal suo sodale Di Maio. Invece al Nord, secondo costui, vanno dedicate le politiche di sostegno alle imprese e al ceto professionale. È una politica indecente che desta maggiore disappunto perché proviene da una persona del Meridione e da un partito che si proclama attento alle ragioni del Mezzogiorno. Com’è vero che la carta d’identità non fa l’uomo politico”. Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale della Lega e coordinatore della lista Prima Napoli.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.