Egitto, “turisti accoltellati a Taba”. Per media Israele “possibile attentato”
(Adnkronos) –
Turisti accoltellati in Egitto. "Diversi turisti sono coinvolti in un incidente a Taba", non lontano dal confine con Israele, "dove sono state accoltellate diverse persone", riporta il canale all news egiziano 'Al-Qahera', citando una fonte egiziana di "alto livello", senza riferire altri dettagli, neanche sulla nazionalità delle persone coinvolte. Poco dopo, l'emittente ridimensiona la vicenda e citando "testimoni oculari" afferma che "si tratta di una lite tra lavoratore di un albergo e 4 turisti" con un bilancio di 4 feriti, tra i quali tre arabo israeliani. Stando alla fonte "ci sono tre feriti fra i turisti" ed è "ferito anche il lavoratore" che versa in "condizioni molto gravi". Diversa la notizia riportata dal quotidiano israeliano Jerusalem Post che fa riferimento a un "possibile attentato": ci sarebbero 6 feriti mentre nell'area convergono polizia e forze di sicurezza. Su X compaiono video che documenterebbero l'episodio nella località turistica: alcuni filmati mostrano evidenti tracce di sangue nei pressi di un edificio e all'interno della hall di un albergo. —internazionale/[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.