Elezioni a Somma Vesuviana, Giuseppe Bianco indicato candidato sindaco
«Unire le migliori esperienze civiche e politiche della città per fare in modo che diventi protagonista dei Comuni vesuviani». Con queste intenzioni le civiche “lista Bianco”, “Per Somma”, “Onda Bianca – Alternativa Civica”, “Siamo Sommesi” e “Primavera Sommese”, il Partito Democratico e il Partito Socialista Italiano hanno siglato un accordo a Somma Vesuviana in vista delle imminenti elezioni amministrative del giugno 2022.
Le liste civiche ed i partiti hanno individuato in Giuseppe Bianco, detto Peppe, il candidato sindaco della coalizione. Chirurgo vascolare, già primario dell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, Bianco è un medico noto a Somma Vesuviana, esponente stimato della società civile.
L’accordo tra le civiche e i partiti è stato raggiunto dopo un’ampia discussione, nel corso della quale sono stati approfonditi e discussi i capisaldi e i punti programmatici della coalizione.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.