23 Novembre 2024
Attualità

Elezioni Amministrative a Mondragone, anche il presidente della provincia Magliocca a sostegno di Francesco Lavanga, Candidato Sindaco di Patto Civico

Condividi

Tantissimi spunti, idee e proposte per la città. Così i candidati della lista “Pronti per Mondragone”, l’altra sera, si sono presentati ai numerosi concittadini presenti in sala.

Tanti i temi toccati negli interventi che si sono susseguiti: dall’agricoltura al turismo, passando per la tutela dell’ambiente e le importanti opere pubbliche messe in cantiere negli ultimi anni, opera che la prossima amministrazione sarà chiamata ad ultimare.

“Il tutto nella cornice della “Vertenza Domiziana” che dovrà vedere Mondragone protagonista di uno sviluppo dell’intero nostro litorale.

Ringraziamo il giornalista Pierluigi Benvenuti, il presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca,  Mario Landolfi e il candidato a sindaco Francesco Lavanga.

Ringraziamo ancor di più i tantissimi mondragonesi che hanno partecipato alla manifestazione. Da loro un chiaro segnale del fatto che i cittadini hanno voglia di politica e bisogno di partecipare in modo attivo all’amministrazione della Città”, fanno sapere I promotori dell lista Pronti per Mondragone a sostegno di Lavanga nella mazi coalizione del Patto Civico.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]