23 Dicembre 2024
Territorio

Elezioni amministrative città di Caserta, oggi venerdì 10 conferenza stampa di presentazione lista di Forza Italia con Rinzulli, Sarro e Zinzi

Condividi

La senatrice Licia Ronzulli sarà domani mattina, venerdì 10 settembre, a Caserta per presenziare alla conferenza stampa che il coordinamento provinciale ha indetto per le ore 10,30, presso l’Hotel Europa in via Roma, per la presentazione della lista di Forza Italia alle elezioni comunali del capoluogo di Terra di Lavoro, in programma per il 3 e 4 ottobre prossimi.

Il deputato Carlo Sarro accoglierà la sen. Ronzulli  ed il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Gianpiero Zinzi, per presentare i candidati azzurri al consiglio comunale e per illustrare i punti programmatici che il partito intende portare avanti in questa campagna elettorale, e, all’indomani della vittoria, in seno alla prossima amministrazione comunale.

L’accesso all’Hotel sarà consentito solo ai candidati, alla stampa e agli addetti ai lavori, in modo da rispettare le vigenti normative emergenziali anti-Covid19.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]