Territorio

Elezioni amministrative Mondragone, Lavanga incontra cittadini e sostenitori al molo

Condividi

Oltre 500 i presenti all’appuntamento con il candidato sindaco di Patto Civico.

 

Bagno di folla ieri sera, al molo di Mondragone, per il candidato sindaco di Patto Civico, Francesco Lavanga che vedere crescere la propria popolarità tra gli elettori della città litoranea.

Proprio nella zona del lungomare domitio, Lavanga ha incontrato cittadini e sostenitori, oltre 500 le persone presenti e, tra questi, tantissimi giovani che stanno apprezzando lo stile serio e pacato di un candidato Sindaco che parla di programmi, di cose da fare e che sta conquistando il cuore dei mondragonesi.

Tutti i presenti hanno indossato magliette personalizzate su cui risultano impressi gli obiettivi strategici del programma di Lavanga, in primis una Mondragone più attrattiva, più pulita, più competitiva, più bella.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]