Attualità

Elezioni dei delegati alla Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza Forense

Condividi

La Commissione Elettorale Circondariale, riunitasi a Napoli presso i locali del Consiglio dell’ordine, ha ammesso alle Elezioni dei delegati della Cassa Nazionale di Previdenza ed assistenza Forense per il quadriennio 2023 – 2026, la lista :”Dignità Forense per l’Unità’, composta dagli avvocati Patrizia Manna, Antonietta Panico (detta Antonella) e Ugo Verrillo.
L’Avv. Manna, attualmente Presidente della Fondazione Fest – Scuola di Formazione Professionale del Foro di S. Maria C.V., l’Avv. Panico, Delegata Cassa uscente, e l’Avv. Verrillo, Presidente in carica del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di S.Maria C.V., sono espressione del gruppo “Dignità Forense con Angela Del Vecchio Presidente”, che alle ultime elezioni ha determinato la maggioranza consiliare, riuscendo a far eleggere tutti i suoi candidati.
Una forza politico forense, che cresce costantemente e che aggrega anche altri gruppi forensi che con essa contribuiscono a dare sempre più sostanza alle attività del Consiglio, parallelamente a quelle della Fondazione, che garantisce una formazione continua di primo livello a tutti gli iscritti del Foro sammaritano.
Le elezioni si terranno dal 26 al 30 settembre presso i locali della Fondazione Fest in Via Lussemburgo S. Maria C.V.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]