22 Dicembre 2024
Territorio

Elezioni Ente Idrico Campano (EIC): plebiscito per Supino sostenuto da Zannini

Condividi
Stanislao Supino, vicesindaco del comune di Vairano Patenora, è stato eletto componente del comitato esecutivo regionale dell’Eic. Subentra all’ex sindaco di Carinola, Russo, nel frattempo decaduto.
Una elezione senza avversari su cui hanno praticamente convenuto tutti i componenti del distretto di Caserta.
Una carica importante che consentirà al neoeletto componente dell’esecutivo regionale, sostenuto dal Presidente della VII Commissione Ambiente e Protezione Civile del Consiglio Regionale della Campania, Giovanni Zannini, di vigilare e contribuire a far sì che la provincia di Caserta abbia tutte le risposte in termini di finanziamenti da attingere dal recovery plan in materia idrica, di ciclo integrato e di depurazione delle acque.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]