24 Novembre 2024
Territorio

Elezioni: Montalbano, ex Sindaco di Nocera, diventa azzurro. Tremila voti da Italia Viva a FI

Condividi

Gaetano Montalbano entra nell’esecutivo regionale di Forza Italia. Già sindaco di Nocera Superiore (in provincia di Salerno) e consigliere provinciale Montalbano, medico, è anche componente della Nazionale italiana di tiro a volo. Alle ultime regionali 3400 voti con Italia Viva. 

“Ci arricchiamo di una personalità forte e radicata che darà una spinta straordinaria a Forza Italia in Campania” dichiara Fulvio Martusciello, coordinatore regionale in Campania. 

Gaetano Montalbano sarà vice coordinatore con delega per la medicina del territorio ed alle attività sportive. 

“Esprimo la mia profonda gratitudine all’onorevole Martusciello per il prestigioso incarico che accetto con grande entusiasmo ed anche con la consapevolezza e la responsabilità che tale incarico comporta. Con umiltà, dedizione e passione cercherò di dare sempre il massimo impegno per essere vicino a tutti i cittadini della Campania in nome e per conto di Forza Italia e nel solco del riformismo liberale e centrista del presidente Berlusconi”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]