22 Dicembre 2024
Territorio

Elezioni provinciali Caserta, domani venerdì 26, la firma della candidatuira di Marcello De Rosa nelle liste del Fronte Moderato a sostegno di Magliocca

Condividi

Nell’Ufficio di Presidenza, alle ore 9, Magliocca, Zannini, Caputo, Bosco, Iodice e Santangelo presenteranno alla stampa l’intesa con il gruppo di amministratori che fanno riferimento al sindaco di Casapesenna.

Il candidato alla Presidenza della Provincia, Giorgio Magliocca, ed i responsabili provinciali e regionali dei partiti che compongono il fronte moderato, Giovanni Zannini (Moderati), Nicola Caputo e  Vincenzo Santangelo (Italia Viva), Luigi Bosco e Maria Luigia Iodice (Noi Campani ), nella mattinata di domani, venerdì 26 novembre, con inizio alle ore 9, nell’Ufficio del Presidente della Provincia, incontreranno la stampa per illustrare l’intesa politica raggiunta nei giorni scorsi con il gruppo di amministratori locali che fanno riferimento a Marcello De Rosa.

Nell’occasione, il sindaco di Casapesenna sottoscriverà l’accettazione di candidatura a consigliere in una delle liste a sostegno della riconferma di Magliocca al vertice dell’Amministrazione provinciale, e sarà disponibile per rispondere alle domande dei giornalisti presenti, unitamente ai leaders politici dell’alleanza di centro.

Nel corso della conferenza stampa, saranno rispettate le norme anti-Covid19 in vigore.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]