Regione Campania

Elezioni Regionali 2020, Piscitelli (FdI): Sanità trasparente con tempo di accesso rapidi e protezione assoluta per tutti i campani.

Condividi

Sulla sanità ho ascoltato – ha esordito il Consigliere Alfonso Piscitelli (Fratelli d’Italia) -le vostre idee e ho elaborato una proposta semplice ed il linea col programma di Fratelli d’Italia e del Centrodestra.

Tre punti – ha affermato Piscitelli – per una nuova sanità trasparente, in grado di garantire tempi d’accesso rapidi e protezione per tutti i campani.

Dunque – ha proposto Alfonso Piscitelli di Fratelli d’Italia –

  • riduzione dei tempi d’attesa attraverso una riorganizzazione puntuale della rete territoriale
  • assegnazione di risorse adeguate al 118 per garantire interventi tempestivi e sicurezza ai pazienti ma anche ai medici e agli operatori
  • aumento dei posti letto attraverso la realizzazione di quelli già assegnati (596 nella sola provincia di Caserta!)

Avanti con coraggio – ha concluso Alfonso Piscitelli – per cambiare la sanità in Campania!


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]