Elezioni Regionali 2020, Piscitelli (FdI): le opportunità regionali nel post Covid-19 in Campania
La situazione critica e di alta preoccupazione sociale, ambientale e occupazionale della provincia di Caserta – ha affermato il consigliere regionale Alfonso Piscitelli (Fratelli d’Italia)– ci sollecita a scelte e misure urgenti e risolutive per lo sviluppo del territorio, agricoltura, turismo, ambiente, formazione e lavoro.
Ciò – ha aggiunto Piscitelli – mi impegna ad assicurare la massima disponibilità per individuare le opportunità regionali, in particolar modo post Covid-19 in Campania.
A tal fine il consigliere Piscitelli interviene mercoledì 15 luglio 2020 – ore 18 c/o l’Istituto di Formazione “Vincenzo Ricciardi” in Piana di Monte Verna (CE)– strada Prov.le 49, traversa Ricciardi km 0,700 al confronto con testimonianze ed esperienze di amministratori, imprenditori e giovani del territorio dell’Alto Casertano.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.