Territorio

Elezioni regionali, la candidatura di Francesca Allocca: “Il dovere di migliorare il territorio”

Condividi

C’è anche Francesca Allocca tra le candidate al consiglio regionale della Campania alle elezioni che si terranno il prossimo 20 e 21 settembre. 42 anni, cardiologo ambulatoriale presso l’Asl Napoli 2, Francesca Allocca è alla sua prima esperienza in una competizione elettorale, ma conosce la politica per averla vissuta accanto al papà Ferdinando, per molti anni sindaco di Somma Vesuviana.

Allocca si candida con Fratelli d’Italia, a sostegno di Stefano Caldoro.

“Ho sempre ritenuto che nella vita sia necessario compiere il proprio dovere, per il bene proprio ma soprattutto per il bene collettivo. Ed è per questo che sento il dovere di candidarmi: per dare il mio contributo al miglioramento del territorio, per favorire il cambiamento, per dare risposte concrete alle istanze dei cittadini”, spiega Allocca.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]