Elon Musk raddoppia, c’è anche il sosia cinese – Video
(Adnkronos) – Ci sono due Elon Musk. Uno è il magnate proprietario di X, Tesla e SpaceX. L'altro, noto come Yilongma, è il sosia cinese dell'uomo più ricco del mondo. La somiglianza con l'originale è impressionante e fa colpo anche sul miliardario. Musk, ovviamente su X, riposta un video con una 'performance' del suo doppione. Yilongma – un nome che è tutto un programma, vista l'assonanza con Elon Musk – è da oltre un anno una figura nota su TikTok, dove ha collezionato più di 1,3 milioni di follower. Nei suoi video, che vantano centinaia di migliaia di visualizzazioni, si destreggia con un inglese a dir poco zoppicante in un discorso poco comprensibile: si intuisce qualche vocabolo, compresi Tesla e X, che fanno riferimento all'universo Musk. Tanto basta per conquistare l'alleato di Donald Trump. Elon, quello vero, commenta divertito: "Amo il mio alter ego cinese". E l'idea di uno streaming in coppia decolla… —internazionale/[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.