Regione Campania

Emergenza criminalità, Nappi (Lega): il ministro Lamorgese batta un colpo

Condividi

“Occorrono interventi immediati per far uscire Napoli dalla spirale di violenza in cui la criminalità organizzata l’ha nuovamente precipitata. I due omicidi avvenuti nelle ultime 24 ore e le guerre tra cosche in atto in diversi quartieri della città impongono alle istituzioni non solo di non abbassare la guardia contro l’arroganza della camorra, ma di profondere il massimo impegno per la sicurezza e la legalità nel nostro territorio. Il ministro Lamorgese batta un colpo, intervenga con i fatti per far sentire realmente la presenza dello Stato a Napoli. Non servono dichiarazioni ma azioni”. Lo ha affermato Severino Nappi, consigliere regionale e coordinatore cittadino della Lega a Napoli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]