“Enrico Caruso 1921-2021. La voce, il mito”: parte la rassegna dedicata al grande tenore – Ecco il programma
Parte oggi 18 luglio 2021 da Villa Fiorentino a Sorrento, con lo spettacolo di Gigi Finizio e un’orchestra di 17 elementi, il cartellone di iniziative promosse e finanziate dalla Regione Campania per celebrare il grande tenore Enrico Caruso a cento anni dalla sua scomparsa.
In programma fino al 31 dicembre ci sono concerti, reading, mostre e altri eventi con la partecipazione di artisti di fama nazionale e internazionale e come scenario luoghi simbolici legati all’attività del cantante lirico noto in tutto il mondo. Il programma completo della rassegna intitolata “Enrico Caruso 1921-2021. La voce, il mito” è scaricabile cliccando qui.
L’evento di domani sarà trasmesso in diretta streaming sull’Ecosistema digitale per la Cultura all’indirizzo: clicca qui.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.