Città Metropolitana Napoli

Enrico Panini, Capo della segreteria politica del Sindaco Metropolitano risponde a comunicato di Simeone su Ctp

Condividi

“Gaetano Simeone,  Consigliere del Presidente della Giunta Regionale nelle materie afferenti al Trasporto Pubblico Locale di linea e non di linea, ha diffuso un comunicato stampa su CTP francamente imbarazzante per le inesattezze ed improvvisazioni.
Non è vero che il Tribunale si è pronunciato negativamente su CTP respingendo la domanda di concordato.
La stessa deve ancora essere presentata.
Circa la costituzione di una società che garantisca trasporto pubblico, salvaguardia dell’occupazione e tutela del patrimonio di cto verso i lavoratori e o creditori nulla di ciò che scrive il consigliere ha il benché minimo fondamenta bella realtà.
Il resto degli apprezzamenti sulla nostra amministrazione li lasciano al consigliere consigliandolo di guardarsi intorno e di leggere  i rapporti sui livelli di qualità dei trasporti regionali.
Forse il Presidente gli ha chiesto di lavorare sulla qualità e non sulla fedeltà”.

ENRICO PANINI CAPO DELLA SEGRETERIA POLITICA DEL SINDACO METROPOLITANO 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]