MagazineMusica

Enzo Gragnaniello in concerto domani a Castel Campagnano (Ce) all’interno del programma della Fiera della Maddalena 2022

Condividi

Caiazzo, 20 luglio 2022 – Enzo Gragnaniello, vincitore di quattro targhe Tenco e autore di canzoni celeberrime come “Cu’mme” e “Alberi”, si esibirà in concerto domani, 21 luglio alle 21 a Castel Campagnano (Caserta) in largo Vittime della Shoah. Il concerto è incluso nel programma della Fiera della Maddalena 2022, finanziata dal POC 2014-2020 della Regione Campania e che vede uniti nell’organizzazione i Comuni di Caiazzo, Piana di Monte Verna, Amorosi, Castel Campagnano, Ruviano e Puglianello.

Dopo il successo dell’evento inaugurale di Piana di Monte Verna (CE), della seconda giornata all’insegna della tipicità e della musica nel cuore di Amorosi (BN) e della terza e quarta giornata trascorsa tre le bellezze dei centri storici di Ruviano (CE) e nella sua deliziosa frazione di Alvignanello, e di Puglianello (BN), la Fiera arriva a Castel Campagnano con il concerto di Gragnaniello, per volontà del sindaco Gennaro Marcuccio. Clou dell’evento sarà la Fiera vera a propria, che tornerà a Caiazzo 22, 23 e 24 luglio dopo due anni di stop a causa dell’emergenza Covid-19, con tanti artisti di strada e stand enogastronomici.

Tutte le informazioni sulla kermesse e sui prossimi eventi, il cui direttore artistico è Michele M. Ippolito, sono disponibili sul sito www.fieradellamaddalena.it.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]