MagazineMusica

Esce il 20 dicembre “I Found You” il brano natalizio di Ga6riella & Lord Bart

Condividi

Il Natale è ormai alle porte, e la stagione si riempie di gioia e melodie magiche grazie a “I Found You”, il nuovo singolo natalizio frutto della collaborazione internazionale tra la talentuosa cantautrice Anglo-israeliana Gabriella e l’eclettico produttore italiano Lord Bart. Il brano cattura in modo magistrale lo spirito natalizio, avvolgendo gli ascoltatori in un calore melodico che trasmette un’atmosfera festosa e coinvolgente.

La voce magica di Gabriella si fonde in modo perfetto con la raffinata produzione di Lord Bart, creando un’esperienza sonora che si presenta allo stesso tempo rinfrescante e nostalgica e che sta ricevendo un caloroso supporto radiofonico sia in Italia che all’estero.

Edito da Hopeland, il singolo sarà disponibile a partire dal 20 dicembre su tutte le principali piattaforme di streaming musicale, tra cui Spotify, Apple Music e YouTube. 

Link al preascolto della traccia

https://www.youtube.com/watch?v=X-rY15jV4z4

Lord Bart

www.instagram.com/lord.bart.prod

Ga6riella

www.ga6riella.com

Hopeland

www.hopelandstudio.com


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]