22 Dicembre 2024
Territorio

Esondazione fiume Volturno, Zannini e Supino in campo per trovare una soluzione

Condividi

Vairano, 23 gen. Questa mattina il Presidente della VII Commissione Ambiente presso il Consiglio Regionale della Campania, Giovanni Zannini,  il vice sindaco Stanislao Supino, l’assessore Marco Zanfagna ed il Sindaco di Vairano Patenora, Bartolomeo Cantelmo, stanno effettuando un sopralluogo sul ponte sul Volturno per verificare da vicino cause e modalità delle continue esondazioni del fiume. 

La visita di oggi in loco fa seguito all’incontro tenutosi, nella mattinata di ieri, in regione cui hanno partecipato il vice presidente con delega all’ambiente Fulvio Bonavitavola, il Presidente del Consiglio Regionale Gennaro Oliviero, il Presidente della Commissione Ambiente Giovanni Zannini, il Presidente della Commissione lavori pubblici, il Vice Sindaco del comune di Vairano Stanislao Supino, il Vice Sindaco del Comune di Pratella, ed il Presidente della Provincia Giorgio Magliocca.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]