23 Dicembre 2024
Sport

Euro 2024, Austria-Francia 0-1: decide un autogol di Woeber

Condividi

(Adnkronos) – La Francia batte l'Austria 1 a 0 nel primo turno del gruppo D degli Europei di Germania 2024, disputato allo stadio Esprit arena di Dusseldorf. A decidere la partita una autorete di Woeber al 38' del primo tempo. La classifica del girone vede Olanda e Francia a 3 punti e Austria e Polonia 0.  Kylian Mbappé ha lasciato il campo con la faccia insanguinata dopo uno scontro con il difensore austriaco Kevin Danso. Dopo aver colpito violentemente la spalla di Danso mentre tentava un colpo di testa, il capitano dei Blues si è ritrovato a terra ed è uscito dal campo con il naso sanguinante. Medicato, è rientrato in campo ma poco dopo si è accasciato, e ha ricevuto una ammonizione dall'arbitro per condotta antisportiva. A quanto riferito dal team, riporta Le Figaro, il calciatore è stato trasferito in ambulanza all'ospedale universitario di Düsseldorf, dove dovrà essere operato per il naso fratturato. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]