22 Dicembre 2024
Magazine

Euro 2024 e ascolti tv, prime time a Rai1 con Scozia-Svizzera

Condividi

(Adnkronos) – La partita per Euro 2024 tra Scozia e Svizzera su Rai1 vince la prima serata di ieri con 4.584.000 di spettatori e il 25.5% di share. Secondo posto per 'Chi l'ha visto?' su Rai 3 che è stato visto da 1.616.000 di spettatori con 10.8% di share mentre Canale 5 si piazza sul terzo gradino del podio con 'Davos 1917' che realizza 1.524.000 di spettatori e il 9.1% di share.  Segue Italia 1 con 'In-Tolleranza Zero' che ottiene 1.362.000 spettatori (8.7% di share) mentre Rai 2 con 'Non preoccuparti delle piccole cose' raggiunge 925.000 spettatori (5.2% share). Seguono: Rete 4 con 'Fuori dal Coro' (848.000 spettatori, 6.8%); La7 con 'La Torre di Babele' (787.000 spettatori, 4.3% share). Chiudono la classifica degli ascolti: Tv8 con 'Pechino Express' (277.000 spettatori, 1.8% di share) e Nove con 'Il cacciatore di ex' (277.000 spettatori, 1.8%). —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]