Regione Campania

Europa Verde verso le amministrative: alleanze e strategie al servizio del centro-sinistra

Condividi

Autonomia ai territori e sinergia con gli organismi di partito per la composizione delle liste in vista delle prossime elezioni comunali, a patto però che non siano di destra.

Questa la sintesi della strategia che Europa Verde intende adottare in vista della prossima tornata amministrativa. La decisione arriva al termine della riunione fra i commissari regionali di Europa Verde Fiorella Zabatta e Vincenzo Peretti che, in compagnia del leader nazionale Angelo Bonelli, hanno incontrato i coportavoce provinciali del partito e i referenti dei Comuni della provincia di Napoli che saranno chiamati al voto amministrativo i prossimi 14 e 15 maggio.

I commissari hanno portato l’attenzione anche sugli eventi da organizzare lungo il percorso concentrandosi sulle strategie da adottare per avere la migliore risposta possibile dalle urne.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]