22 Dicembre 2024
Territorio

Europee, a Salerno nasce “Il comitato per Giorgia Meloni candidata per l’Europa”

Condividi

Grande entusiasmo a Salerno e provincia per la nascita del “Comitato per Giorgia Meloni candidata per l’Europa” – Presidente, Antonio Fasolino; Segretario Generale, Giuseppe Fabbricatore – a sostegno della candidatura del Presidente del Consiglio e capo della coalizione del Centrodestra. Un modo per coinvolgere tutte le persone che desiderano sostenere con vigore un’idea di Italia più forte in Europa e affermare politiche comunitarie rinnovate e più aderenti ai bisogni reali dei cittadini. Attraverso il “Comitato per Giorgia Meloni candidata per l’Europa” si cercherà di interessare e appassionare una quanto più larga fetta di popolazione che, votando e facendo votare Giorgia, darà maggiore solidità al governo italiano nelle sedi europee e contribuirà a far nascere un’Unione Europea a trazione conservatrice. Dare forza in Europa a Giorgia Meloni e al suo partito, Fratelli d’Italia, significa conferire stabilità al governo. L’Italia ha bisogno di un governo di legislatura, dal momento che negli ultimi 10 anni abbiamo avuto un governo meno di ogni due anni.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]