22 Dicembre 2024
Città Metropolitana Napoli

Ex SS 162 Racc, chiusura temporanea al transito di un tratto per la sostituzione delle barriere di sicurezza

Condividi

La ex statale 162 Racc sarà chiusa al transito – in un tratto compreso tra l’uscita di Cercola e la rotatoria di Pollena Trocchia – per alcuni giorni per consentire l’effettuazione degli interventi di sostituzione delle barriere di sicurezza bordo laterale.

In particolare, le modalità di chiusura – in base ai sensi di marcia – saranno le seguenti:

–          dalle ore 07:00 alle ore 17:00 dei giorni 10, 11, 14, 15 e 16 novembre 2022 nel tratto compreso tra l’uscita di Cercola su corso Riccardi e la rotatoria di Pollena Trocchia, in direzione Massa di Somma;

–          dalle ore 07:00 alle ore 17:00 dei giorni 28, 29 e 30 Novembre 2022 e 01 Dicembre 2022 nel tratto compreso tra la rotatoria di Pollena Trocchia e l’uscita di Cercola corso Riccardi, in direzione Casoria.

I lavori rientrano nel programma di miglioramento delle condizioni di sicurezza delle arterie stradali ricadenti nel gruppo Assi a scorrimento veloce SS.PP. 500 (A-B) ed ex SS 162 DIR e RACC messo in campo – insieme ad altri che riguardano l’intera rete stradale di competenza – dalla Città Metropolitana di Napoli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]