Fabio Ciciotti & Eva Crosetta: il loro successo continua in rete… e non solo…
Questa volta non parliamo di semplici video che continuano a spopolare sui social, ma di un vero e proprio successo per una delle coppie professionali del mondo dello spettacolo più famose del momento.
Il popolo dei social li apprezza perché, tra loro, è chiara la presenza non solo di sintonia professionale, ma anche di un’amicizia che non è certo facile costruire con le persone accanto alle quali si lavora.
Fuori dal mondo di internet, i loro fan sono sempre pronti a dimostrare loro affetto, conquistati dalla loro umanità e disponibilità. L’ultimo evento che li ha visti lavorare assieme è stato World of Fashion, kermesse condotta da Nino Graziani e andata in scena nella meravigliosa cornice del Palazzo delle Esposizioni di Roma.
I dettagli e i cambiamenti dei loro look
Fabio Ciciotti ed Eva Crosetta sono due professionisti del mondo dello spettacolo noti per i loro look semplici ma, nel contempo, frutto della professionalità di stylist di spicco.
Ciciotti, nel corso degli anni, ha trasformato radicalmente il suo look, cambiando in meglio e valorizzandosi. In questo mutamento c’è lo zampino di una celebre maison fiorentina che, da qualche anno a questa parte, ricerca per lui capi delicati, che si abbinano alla perfezione ai suoi lineamenti.
Un’altra peculiarità del suo stile sono i capelli tirati indietro, che mettono in risalto gli occhi chiari e la montatura degli occhiali sempre all’ultima moda.
Per quanto riguarda Eva Crosetta, celebre conduttrice RAI, veneta doc e classe 1976, è impossibile non notare il suo non aver bisogno di accessori eccentrici. Parliamo, infatti, di una donna che veste la sua bellezza mettendo in primo piano semplicità e ricercatezza.
Alle radici di un successo esplosivo
Torniamo un attimo a parlare di loro come coppia professionale, ricordando che il successo deriva innanzitutto da un mix di caratteri molto diversi ma, nel contempo, capaci di sostenersi e completarsi. Questa, infatti, è la sensazione che restituiscono a chi li guarda sia durante gli eventi, sia nel corso dei video in cui, su TikTok, si cimentano in spassose rivisitazioni del film Febbre da Cavallo.
Le speranze dei loro fan – e anche della nostra redazione, sempre entusiasta di raccontare il dietro le quinte del mondo di professionisti così talentuosi – è che, nel prossimo futuro, riescano a dare vita a un progetto di co-conduzione o, perché no, anche a uno legato al cinema.
Fabio Ciciotti ed Eva Crosetta sono già molto conosciuti, ma si auspica che, a breve, il loro talento e la loro dedizione possano essere apprezzati a pieno, anche sul grande schermo.
Nel corso dell’ultimo anno, Eva Crosetta ha visto aumentare notevolmente la sua visibilità in rete, con un conseguente incremento dei telespettatori del programma Sulla Via di Damasco, una trasmissione che accende i riflettori sulle realtà ecumeniche dedite al volontariato in Italia, con un focus su come i valori positivi della tradizione cristiana sono in grado di fare la differenza per le fasce più fragili della società.
Per Fabio Ciciotti, il 2023 si può definire, a ragione, l’anno della rivelazione: classe 1983 e producer musicale tra i più talentuosi e amati a livello nazionale, quest’anno ha iniziato finalmente a mostrare al mondo la sua anima imprenditoriale (dalla dicotomia tra la sua passione per la musica e l’attenzione alle nuove frontiere di business deriva il nome d’arte B-Faces).
Alla nostra redazione, Ciciotti ha iniziato a rivelare qualcosa sui suoi progetti di comunicazione, che partiranno tra agosto e settembre. Un libro in uscita, il coinvolgimento, come founder, in una start up di food innovativa, che valorizza il Metaverso e la Blockchain, una rubrica legata a una delle sue più grandi passioni, ossia i motori: ecco alcune delle novità del mondo creativo e imprenditoriale del poliedrico Fabio Ciciotti.
Non ci resta che attendere per vedere cosa ci riserverà questa coppia professionale straordinaria. Ci dobbiamo aspettare una serie tv? Chissà! Non mettiamo limiti !
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.